Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Sfogo di un vecchio utente deluso  (Letto 1584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
Re: Sfogo di un vecchio utente deluso
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2017 16:16:18 »
Riporto una vecchia citazione di uno sviluppatore italiano di Firefox nonché amico di questo forum:
PS: non mi sento di consigliare a nessuno l'uso di CCLeaner per la pulizia della cronologia di Firefox, il database non è semplice come può sembrare e non ho idea di quali bug possa causare un'applicazione di terze parti, consiglio caldamente l'uso della funzione interna per la cancellazione della cronologia.
Sarà anche datata e Ccleaner avrà sicuramente fatto dei progressi ma se lo dice un preparatissimo sviluppatore... qualcosa di vero ci sarà o no?

Offline Filo1984

  • Post: 5
Re: Sfogo di un vecchio utente deluso
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2017 02:55:31 »


Riporto una vecchia citazione di uno sviluppatore italiano di Firefox nonché amico di questo forum:
PS: non mi sento di consigliare a nessuno l'uso di CCLeaner per la pulizia della cronologia di Firefox, il database non è semplice come può sembrare e non ho idea di quali bug possa causare un'applicazione di terze parti, consiglio caldamente l'uso della funzione interna per la cancellazione della cronologia.
Sarà anche datata e Ccleaner avrà sicuramente fatto dei progressi ma se lo dice un preparatissimo sviluppatore... qualcosa di vero ci sarà o no?

Sicuramente l'ha detto avendo delle basi che vanno ben oltre le mie conoscenze, quindi sicuramente ci credo, l'utilizzo di Ccleaner è più per praticità che per altro

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35830
Re: Sfogo di un vecchio utente deluso
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2017 10:05:51 »
l'utilizzo di Ccleaner è più per praticità che per altro
Dissento, fortissimamente dissento.
"Start / Tutti i programmi / Ccleaner / Applicazioni / Pulisci", se ben ricordo il menu su Windows. Minimo 5 clic, forse di più.
E se ce l'hai sul Desktop, clic per chiudere Firefox, clic per ingrandire l'icona e poi via con un altro paio di clic.

Da Firefox, senza uscire dal programma: Maiusc + Ctrl + Canc, invio.

La praticità per me è questa...   :)

Offline Filo1984

  • Post: 5
Re: Sfogo di un vecchio utente deluso
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2017 11:39:41 »
l'utilizzo di Ccleaner è più per praticità che per altro
Dissento, fortissimamente dissento.
"Start / Tutti i programmi / Ccleaner / Applicazioni / Pulisci", se ben ricordo il menu su Windows. Minimo 5 clic, forse di più.
E se ce l'hai sul Desktop, clic per chiudere Firefox, clic per ingrandire l'icona e poi via con un altro paio di clic.

Da Firefox, senza uscire dal programma: Maiusc + Ctrl + Canc, invio.

La praticità per me è questa...   :)
Veramente con l'integrazione di Windows, tasto destro sul certino e tasto sinistro su avvia pulizia.. E il gioco è fatto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.