Autore Topic: Importare Rubrica Divisa Per Account  (Letto 475 volte)

Offline Gabriele73

Importare Rubrica Divisa Per Account
« il: 10 Ottobre 2017 18:15:56 »
Stò iniziando ad utilizzare Thunderbird , per quanto riguarda la rubrica ero abituato che in ogni account avevo la mia rubrica , attualmente ne ho 4 account di posta tra cui : gmail, libero , alice .

Da quello che ho visto in Thunderbird invece se clikko Rubrica mi si apre una nuova scheda e da lì gestisco le rubriche dei vari acconut , è possibile importare in una volta sola le rubriche (clienti,fornitori,etc...) ad esempio di libero ed inserirla magari in una cartella distinta , oppure devo scaricarmi le varie rubriche che ho nei vari account per poi importarle una per una ?

Offline Winfox

Re: Importare Rubrica Divisa Per Account
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2017 19:17:39 »
Se ho ben compreso la domanda, le tue rubriche attualmente sono online sui 4 account diversi?

Offline Gabriele73

Re: Importare Rubrica Divisa Per Account
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2017 19:23:07 »
Si esatto ho diverse rubriche divise per categorie , sui vari account e non saprei se fare ad esempio le rubriche di libero ad esempio su una cartella con tutte le varie sottocartelle per dividere tipo clienti , fornitori , etc...

Esportandole una ad una per poi importarle in Thunder o se esiste qualche sistema o add-on per fare questo lavoro