Grazie per aver controllato. Ho approvato l'articolo e l'ho aggiunto all'elenco nelle FAQ
Per la questione delle approvazioni, avevo scritto ieri in questa discussione
https://support.mozilla.org/it/forums/knowledge-base-articles/712230#post-72407segnalando che avevo apportato modifiche ad alcuni articoli.
Inizialmente sembrava che Chris Ilias si fosse preso carico della gestione degli articoli SUMO segnalando anche quegli articoli che secondo lui o dovevano essere integrati o eliminati perché obsoleti o privi di utilità. Poi, vedi suo ultimo messaggio nella discussione, il 23 gennaio ha scritto che non poteva più guidare il progetto per altri impegni...
Mi sa che adesso cerco di rintracciare qualche responsabile SUMO e segnalo la cosa.
P.S. Ma stai cercando di arrivare al 100%? Cinesi e tedeschi devono mettersi paura?
mi piacerebbe ma certi articoli sono davvero obsoleti o inutili o per alcuni non ho i mezzi per verificare alcune procedure (se sono ancora attuali o se sono cambiate) da effettuarsi esternamente a Thunderbird, ad esempio, nelle impostazioni delle caselle di posta di provider che non utilizzo.