[quote https://support.mozilla.org/it/kb/I%20siti%20web%20vengono%20caricati%20con%20altri%20programmi%20ma%20non%20con%20Firefox
Io ho il problema che alcuni siti, uno x tutti Tim.it, che non si apre quasi mai in Mozilla, mentre in IE e EDGE si.
Ho seguito il consiglio del link in merito alla cronologia, ho cancellato TUTTO e Tim.it si è aperto.
Questa mattina ero convinto che Tim.it si aprisse dopo la pulizia di ieri, ma così non è stato e ho dovuto
rifare l'operazione di pulizia nella cronologia per aprirlo.
Domanda: possibile, non che sia un problema, che tutti i giorni debba pulire la tecnologia per aprire, o esiste un'altro sistema.
Grazie
[/quote]
Quando il 3/7 mi sono aggregato a questo topic, ho fatto una domanda che mi sembrava semplice, ma era facile intuire su quanto sotto.
Il giorno 11/7 alle 12,46 ho aperto un topic,
vedi immagine, pensando che il precedente fosse passato innosservato, ma sapevo
perfettamete che qualcuno avrebbe risposto immediatamente, alle 13,33, ma non x rispondere alla mia domanda, ma solo x dirmi che avrebbe chiuso il topic,
vista la rapidità si potrebbe dedurre che mi aspettava al varco.
Io credo che: avendo perso tempo per dirmi quello che qualcuno avrebbe risposto, avrebbe potuto rispondere alla mia domanda, o meglio ancora,
anzichè scrivere: non è assolutamente sfuggito, non rispondere.
Anchio ho fatto volontariato, come credo facciate voi, ma il nostro obbiettivo era quello di salvaguardare l'oggetto e non la persona, qui non vi
rendete conto che questo comportamento fa solo una cattiva pubblicità a Mozilla e non a me, essendo tutto free io posso sempre cambiare.
Nel 2015 sono stato sospeso per una vicenda simile, non preoccupatevi, oggi come allora se non dormo non è per la sospensione.
Saluti