Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: password TB  (Letto 664 volte)

Offline eli67

password TB
« il: 26 Luglio 2017 09:57:41 »
Buongiorno.
Tutte l evolte che provo ad entrare mi dice così:

Non riuscito l'invio della password per l'utente ****@mytimeclub.it. Il server di posta mail.mytimeclub.it ha risposto:  Authentication failed.

Anche se provo a d andare in opzioni/sicurezza/pw e provo a cambiare niente.. sono 5 giorni che è così. Possibile che non ci sia altro modo per entrare?

:sbat:
« Ultima modifica: 26 Luglio 2017 10:14:52 da miki64 »

Offline Winfox

Re: password TB
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2017 17:21:25 »
Non ho capito se il problema si verifica da un po di tempo a questa parte oppure se non ha mai funzionato.
Via webmail riesci ad accedere?

Offline eli67

« Risposta #2 il: 27 Luglio 2017 09:05:37 »
Succede solo da 5/6 giorni, prima funzionava regolarmente. E' la posta dell'associazione dove lavoro e non sappiamo dove mettere le mani ...
Via web non ho mai provato sinceramente, non so nenache come si fa  :oops:

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2017 10:12:09 »
L'accesso via web non è altro che l'entrare nella vostra casella di posta elettronica su Internet. Dovete avere una casella di posta consultabile via internet altrimenti Thunderbird da dove le scarica le mail? ;-)

Offline eli67

« Risposta #4 il: 27 Luglio 2017 11:26:46 »
Eh .. perfettamente d'accordo ma non ne ho idea ... sarà quella del gestore telefonico?
Ci hanno installato tutto senza dare eccessive spiegazioni.
Figurati che io personalmente ho sempre usato solo la posta via web, ma qui non so da che parte rifarmi .. proverò con Tim!
resta comunque un mistero il perché TB non funioni più e non mi faccia nemmeno cambiare pw...  :shock: