Il codice è contenuto nel file install.rdf che a sua volta è all'interno del file xpi del componente aggiuntivo.
Il codice contiene delle istruzioni che servono a capire per quale programma è stato progettato, per quale versione e varie altre cose.
<em:minVersion> dice che è necessario avere una determinata versione per vari motivi, come il non poter garantire che funzioni con le precedenti versioni (e fare la figura del cioccolataio) o l'aver la certezza che non funziona.
<em:maxVersion> dice che gli autori hanno verificato che il componente aggiuntivo funziona ragionevolmente come previsto con quella versione, ma non possono avere la certezza che ciò sia vero per le successive versioni.
Thunderbird 3.1 è stato rilasciato nel giugno 2010, spanne circa.
Credo che Seamonkey 2.0 sia stato a grandi linee rilasciato nello stesso periodo.
Ma la cosa pù significativa ed era quello che stavo cercando di capire, dopo aver verificato sul mio PC il funzionamento del componente aggiuntivo, è questo avviso nella pagina di Font Finder su AMO:
For e10s compatible FontFinder try https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/font-inspect/
Si tratta di Font Finder (revived), ora giunto alla versione 0.1.1, che è portato avanti dal solo
Andy Portmen. E questo componente aggiuntivo è pensato solo per Firefox che tra l'altro mi risulta essere l'unico tra i tre programmi ad avere E10s.
Questa è la pagina del componente aggiuntivo:
http://firefox.add0n.com/font-finder.htmlC'è anche un indirizzo e-mail a cui contattare
Andy Portmen.
Figurati, effettivamente non capivo il motivo della tua stizza, forse è stato frainteso il mio tono nel precedente post (può capitare nelle cose scritte). La mia domanda può sembrare banale ma capire se a un altro utente funziona a parità di sistema operativo, versione add-on e versione TB a mio avviso può aiutare a restringere il cerchio attorno alla causa del problema.
Chiedo scusa della risposta piccata/stizzita. Temo che tu abbia ragione.