Autore Topic: blocco totale  (Letto 578 volte)

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Offline pincopallino456

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blocco totale
« il: 29 Giugno 2017 14:27:30 »
Buon giorno al forum,
dopo l'ultimo aggiornamento ho grossi problemi con thunderbird, inizialmente solo quando dovevo rispondere o scrivere ad una mail, ora blocco totale del programma. Va detto che ho provato a disinstallare e a reinstallare il programma tre volte, l'ultima con la versione beta.
Che posso fare? Lo uso molto e sono abituato con questo programma , ho tutte le mail salvate in modo particolare e non voglio passare ad altro.

Offline miki64

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Re: blocco totale
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2017 08:02:46 »
Problema complesso.
Prima di tutto togliamoci il dubbio: hai scaricato Thunderbird da un sito ufficiale? Quale?
Per blocco totale intendi che non si avvia? (Vedi FAQ Firefox non si avvia, vale anche per TB).

Con un nuovo profilo il problema permane?

Se permane, puoi fare un downgrade giusto per capire che non vi siano effettive interferenze di programmi esterni quali antivirus oppure pulitori/ottimizzatori del Registro.

Offline pincopallino456

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Re: blocco totale
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2017 17:24:47 »
Grazie Miki64,
il programma si avvia, e a volte funziona, ma il più delle volte si blocca...
ora ho dovuto disinstallarlo, anche io ho pensato ad un downgrade, vedo ora se ci riesco, ti farò sapere, intanto, grazie.

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