Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Modalità di visualizzazione del pannello personalizzata  (Letto 529 volte)

Offline FoxAdriano

Bene, io sono quindi felice che il topic non ha effettivamente motivo di intitolarsi "Ma Thunderbid è una presa in giro?". Per il tuo nuovo problema (che non ho compreso) prima fai una  :cerca: e in caso di esito negativo apri un altro topic, dettagliando la tua richiesta.

Infine, ricordati, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e netbook/smartphone compatibile, grazie.

Ho capito tutto, grazie per le informazioni.
L'ultima domanda che avevo fatto non è un problema e su internet non si trova nulla. Ma invece di mille parole, posto un'immagine esplicativa. Vorrei configurare Thunderbird come in foto e cioè con le mailbox IN e OUT sulla stessa pagina.  Io ho sempre utilizzato il mio precedente programma per 15 anni in questo modo e non ne potrei fare a meno. In tempo reale tengo sotto controllo IN e OUT in una sola pagina.
Ecco l'immagine: https://postimg.org/image/n6w5aqewd/
Spero di essere stato chiaro.
« Ultima modifica: 08 Maggio 2017 10:42:03 da miki64 »

Offline Winfox

Re: Modalità di visualizzazione del pannello personalizzata
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2017 22:20:52 »
Miki ti aveva chiesto gentilmente di aprire un nuovo post visto che si tratta di una nuova richiesta: questo per avere dei titoli esplicativi e maggiormente utili per tutti.
Gli admin potrebbero dividere la discussione: nel frattempo per risponderti mi pare che senza un addon non sia possibile.

Offline deckard

Re: Una domanda sul layout di Thunderbird
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2017 23:39:16 »
Sì, sei stato chiaro e no, non mi risulta che la cosa sia fattibile in maniera nativa, come già detto da Winfox.
L'unica cosa fattibile è cercare un componente aggiuntivo, magari su https://addons.mozilla.org, al fine di ottenere ciò di cui hai bisogno (come già intuito da Winfox).
Non ho certezze da offrirti, se non il motto dei monaci cistercensi... cosa che ci viene ricordata dal buon Massimo Troisi.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Modalità di visualizzazione del pannello personalizzata
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2017 10:44:34 »
Concordo su tutto quello che ha scritto Winfox: apertura nuovo topic (l'ho fatto io), rinomina del topic (l'ho fatto io), problema risolvibile con un'estensione e aggiungo che avevo anche gentilmente chiesto di non quotare l'intero post precedente per rispondere...  :roll:

EDIT: solo dopo ho visto che c'era già un'altra richiesta. Unisco e prego l'utente di prestare maggiore attenzione.
« Ultima modifica: 08 Maggio 2017 10:50:45 da miki64 »