Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Una volta letti i messaggi nella posta in arrivo si cancellano.  (Letto 599 volte)

Offline Micronaet

Buongiorno,
una volta letti i messaggi nella posta in arrivo mi si cancellano... come posso fare per impedirlo?
Grazie
Buona giornata
Gloria

Offline miki64

• Moderatore
Re: Una volta letti i messaggi nella posta in arrivo si cancellano.
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2017 12:29:16 »
Non ci hai detto praticamente nulla: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Inoltre: capita sempre con lo stesso mittente? Hai applicato dei filtri particolari? Capita sempre con lo stesso fornitore del servizio di posta elettronica? Da quando è cominciato questo problema (in concomitanza di quale evento)?

Offline Micronaet

« Risposta #2 il: 06 Marzo 2017 14:19:47 »
Utilizzavo già thunderbird su un altro pc, ho dovuto cambiarlo e l'ho riconfigurato nello stesso identico modo.
Il pc nuovo è un windows 10 e thunderbird è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Mi arriva il messaggio, lo apro, lo leggo se per sbaglio chiudo il programma e lo riapro non c'è più.
Mi capita solo da un account di posta che ho configurato e non so come risolvere...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2017 15:29:49 »
Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

• Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)
  • Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.