Parere personalissimo.
1) Mai provato Multifox, ma non lo installerei mai.
2) Ho installato Profile Switcher in gran parte dei miei profili. MAI un solo problema. Però il nostro klades non seguirà più questa estensione quando si renderà incompatibile causa le nuove politiche delle estensioni (è per questo, tra l'altro, che io utilizzo ancora la versione 38.x.x ESR).
3) Pale Moon è la soluzione che attualmente preferisco anche per un'altra ragione., recentissima.
Causa improvvisa indisponibilità del mio PC seminuovo, ho rimesso in circolo un portatile con Windows XP.
E ormai è davvero anacronistico navigare con un solo GB di memoria RAM e tutto il resto... spesso il PC si blocca,
causa anche script malefici su GDrive & Company. Orbene, un browser mi va in crash e l'altro (sul quale nel frattempo sto studiando con UNA sola scheda aperta per raggiungere online un determinato monte-ore) ovviamente rimane attivo e funzionante, non facendomi perdere le lezioni alle quali mi sono iscritto.
Quindi il consumo di RAM è doppio, ovviamente, ma in caso di problemi e di arresti improvvisi sul browser principale non perdo il mio lavoro.