A me quel nome con lo spazio non piace.
Infatti, appena ho letto il nome dell'utente scelto da p060477 ho subito intuito che il problema era lì.
Quando si creano etichette di Thunderbird, cartelle di Thunderbird, filtri di Thunderbird, utenti di Thunderbird o Firefox, segnalibri di Writer, eccetera è SEMPRE bene mettere il carattere underscore _ per separare una parola dall'altra.
Per una questione di leggibilità, poi, sarebbe bene mettere anche i trattini bassi tra gli spazi del nome di un file che si rende pubblico sul Web (ad esempio un file di Dropbox, onde evitare che poi il nome contenga segni di percentuale e numeri che potrebbero confondere un altro utente).
Il problema però nasce quando si va a fare una ricerca sul proprio disco fisso, visto che la ricerca delle ultime versioni di Windows è diventata letteralmente
penosa (e non osate affermare il contrario sennò vi subisso con una caterva di immagini che dimostrano che ho ragione io!
)...
Piccola nota: su Windows il carattere _ (come la virgola) permette di mettere in cima a una lista il file o la cartella che inizia con tale carattere, ma purtroppo lo stesso trucco non vale con Linux, che invece pone questo file o questa cartella in un ordine alfabetico come se l'undescore non ci fosse proprio.