Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Filelink non supporta l'upload di 2 allegati con lo stesso nome ?  (Letto 509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aironeblu_

  • Post: 76
Ciao,
nell'uso di Filelink con account Box (l'unico attualmente utilizzabile senza installare Addons),
mi pare che non consenta l'invio di 2 mail con lo stesso nome file in allegato.
Cioe' se invio una mail con allegato un file che si chiama 'prova.txt', riesco a usare filelink;
ma se successivamente tento di inviarne una seconda, con allegato un altro file con lo stesso nome 'prova.txt', l'upload con Filelink fallisce, mi da' una pop-up con messaggio di errore "Impossibile inviare prova.txt a Box".
Ho ritentato piu' volte, e non ci si riesce (non è un problema di rete o di connessione).
Mi pare pero' una limitazione forte !
Qualcuno puo' provare a vedere se riesce a replicare questo problema ?
Grazie in anticipo

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Filelink non supporta l'upload di 2 allegati con lo stesso nome ?
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2016 20:43:19 »
Premetto che non conosco Filelink però una cosa abbastanza normale per un'applicazione logica non ripetere cosa già effettuato. Se fai un unico invio con le 2 destinazioni penso che funzioni correttamente mentre ripetere un invio dello stesso file allo stesso destinatario è normale che non lo permetta. Logico no?

Offline aironeblu_

  • Post: 76
Re: Filelink non supporta l'upload di 2 allegati con lo stesso nome ?
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2016 14:16:10 »
Ma lui non mi lascia inviare lo stesso file a due destinatari diversi; anzi, due file diversi che si chiamano allo stesso modo, ma per es. sono in una cartella diversa, non me li lascia inviare...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.