Autore Topic: Continui Blocchi delle pagine Web  (Letto 687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Supermax17

  • Post: 15
Continui Blocchi delle pagine Web
« il: 28 Dicembre 2017 11:28:12 »
Salve,
fino a qualche giorno fà con Firefox 52.5.2 avevo il problema di continui Blocchi delle pagine Web in particolare su eBay.... :x
in pratica a cadenza di qualche minuto per circa 20 secondi mi si bloccava tutto,ed il cursore non rispondeva ai Comandi....! :sbat:
Da ieri ho tolto la spunta dal menù Opzioni/Avanzate/Generale/ Deselezionando la casella Utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile...
e tutto e migliorato Molto,,,ma ogni tanto capita ancora...molto di rado... (NON come prima) :)
ho notato anche qualche rallentamento nello scroll delle pagine,sempre eBay o Raiplay....

Cè qualche altra opzione che possa migliorare la navigazione e rendere le pagine più fluide ??? :fischio:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Continui Blocchi delle pagine Web
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2018 16:04:36 »
Opzione no, ma arrivando già dall'altro thread dove hai discusso di questi problemi con Underpass ti chiedo: hai già fatto qualche test "più lungo" in modalità Safe Mode (clicca qui)? Se così facendo Firefox non ti mostra anomalie nello scroll / blocchi randomici, bisogna nuovamente ricercare il problema tra i componenti aggiuntivi che stai utilizzando e -a memoria di ciò che ho visto, e intuito rispetto al passato- punterei verso Kaspersky.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.