Autore Topic: Tb 45.4.0 non risponde  (Letto 509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline snuffles

  • Post: 34
Tb 45.4.0 non risponde
« il: 04 Novembre 2016 11:15:39 »
Ciao a tutti,
 stavo utilizzando thunderbird e tutto ad un tratto si è bloccato.
Ho terminato l'applicazione e riavviato ma non risponde.
Utilizzo win 10 pro 32bit 1607 build 14393.351 e TB 45.4.0.
Ho già provato a disattivare il firewall e controllare se la mia rete è privata.
Ho provato a reinstallarlo ma nulla.
Come posso risolvere?
Grazie
Cristian

Risolto eliminando global-messages-db.sqlite file dal mio profilo.
Ma nella cartella C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles trovo quattro cartelle tutte.default posso eliminarne qualcuna?
« Ultima modifica: 04 Novembre 2016 14:31:26 da snuffles »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960
Re: Tb 45.4.0 non risponde
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2016 00:54:24 »
Ma nella cartella C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles trovo quattro cartelle tutte.default posso eliminarne qualcuna?

Puoi postare qui il nome di questi quattro profili e poi il contenuto del tuo file profiles.ini racchiudendolo col tag "quote" (icona "#" in alto, prima del "quote")?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.