Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho cercato info a riguardo ma non trovo discussioni che mi aiutino quindi apro un nuovo post e chiedo aiuto.
Utilizzo i filtri su Thunderbird e non ho mai avuto problemi, ne ho impostato uno stamattina molto banale per spostare i messaggi di un mittente particolarein una sottocartella dedicata della sezione posta in arrivo. Eseguo il filtro, mi sposta i messaggi di quel mittente nella cartella ma gli allegati dei messaggi sembrano ora vuoti. Sparisce la graffetta che ritorna solo se passo sopra col mouse al messaggio, l'allegato è contemplato nel messaggio con la sua estensione ma se lo apro il programma mi dice "l'allegato sembra essere vuoto. Contattare il mittente o verificare firwall...ecc". In effetti se faccio una ricerca poi nei messaggi di posta in arrivo cercando i messaggi di quel particolare mittente e cliccando sui suoi messaggi trovati l'allegato si apre. Se elimino il filtro e risposto tutti i messaggi nella cartella posta in arrivo generale gli allegati sono tutti apribili, se sposto i messagi tramite filtro gli allegati non si aprono. Solo per questo filtro con gli altri filtri e mittenti tutto funziona regolarmente.....Che mi sta succedendo??
Grazie a tutti