Salve,
qualcuno sa dirmi perché a volte (e sta capitando sempre più spesso) alla riapertura di Firefox mi ritrovo i segnalibri tutti in disordine? Ho un account sempre collegato che uso con Sync su due desktop con Window 10 (ma lo faceva anche con Seven Ultimate) e su uno smartphone e un tablet entrambi Android (rispettivamente Marshmellow e Lollipop).
Il disordine che si crea è sempre diverso: tenendo conto che ho i segnalibri ordinati in cartelle e che li modifico di continuo, accade che da una cartella me li sposta in un'altra oppure me li mette fuori da essa (tutti o parte), oppure che mi perde l'ordine alfabetico delle cartelle o dei segnalibri all'interno di esse o ancora che da una cartella me li sposta nella cartella dei non catalogati.
Inoltre accade che avviando Firefox da PC 2 (quello che uso di meno), anziché aggiornarmeli da quelli di PC 1 che ho modificato e aggiornato per ultimi, mi mantiene quelli presenti e riavviando poi PC 1 su questo mi ritrovo l'elenco vecchio dell'altro PC.
Su smartphone e tablet invece la sincronizzazione avviene a singhiozzo (ovvero ogni 2 -3 aperture del browser e non ad ogni volta che lo riapro). Ci capisco sempre meno......
E' possibile sapere qual è il criterio di sincronizzazione? E come fare per evitare che aggiorni i vecchi sui nuovi anziché il contrario, come logica vorrebbe?
Molte grazie......