Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Scomparso il pulsante atatchement sulle mail nuove da inviare  (Letto 812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giollicoop

  • Post: 8
NOn so cosa sia successo
ho installato Linux mint e accluso c'era thunderbird
tutto bene fino a ieri
oggi apro un neo messagio per inviarlo con allegato e non trovo piu il pulsante per allegare.
Ho seguito le indicazioni di cercare prima qui e là, ma sinceramente mi sono perso, ci sono migliaia di pagine e la ricerca non è proprio dettagliata ... quinid chiedo lumi... magari è una cosa banalissimi ma mi sta boccando tutto il lavoro

Se serve posso fare uno screenshot o altro ma non so come fare, anche qui dice il pulsante allegati e altre opzioni ma ci sono solo le altre opzioni... una persecuzione?
:sbat: http://forum.mozillaitalia.org/Smileys/default/search.gif

SCREEN SHOT


Offline aramis

  • Post: 554
Re: Scomparso il pulsante atatchement sulle mail nuove da inviare
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2016 17:09:52 »
Un saluto. Non uso Linux ma Windows 10.
Se il programma per i due Sistemi operativi e' lo stesso, per far comparire il pulsante ALLEGA quando crei un nuovo messaggio devi, appunto, aprire un nuovo messaggio.
Nella finestra che si apre porti il mouse sulla BARRA DEGLI STRUMENTI DI COMPOSIZIONE (quella dove sono INVIA..)  tasto dx-PERSONALIZZA. Alla apertura del box puoi trascinare il pulsante allega nella barra stessa.

BUona giornata.

Aramis

Offline Giollicoop

  • Post: 8
Re: Scomparso il pulsante atatchement sulle mail nuove da inviare
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2016 17:16:27 »
Grazie
non era proprio così ma mi hai instradato.
Col mouse destro non apapre comunque l'icona atachemnt
Ho divuto cliccare su
composition toolbar
non su
customize
però ora appare tutto

In pratica si era nascosta la barra di compisiozne... ma usando prima pegasus non sapevo questo e non l'ho fatto volontariamwente

grazie mille
 :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.