Buonasera.
@michro, perdona la mia ignoranza, ma non so come aiutarti per le traduzioni
. Se invece la tua richiesta per gli account Imap è un aiuto sulle indicazioni del percorso, beh, qua penso di arrivarci
Non so cosa cambi tra Linux e Windows (nel caso verifico anche su Xp), i percorsi sono giusti all'infuori di questo che, a mio parere, è incompleto:
Configurare quali cartelle e gruppi di discussione devono essere conservati a livello locale per consentire l'accesso non in linea (IMAP)
Posizione nel menu: Modifica > Impostazioni account > <nome account> > Sincronizzazione e archiviazione > Avanzate
In questo al posto di
directory non è meglio
account che riprende anche il termine usato all'interno della finestra?
Specificare la directory del server IMAP
Posizione nel menu: Modifica > Impostazioni account > <nome account> > Impostazioni server > Avanzate...
Oops, prima mi sono dimenticato.
Non c'è nessun errore volevo solo segnalare un particolare in questo passaggio
Configurare la quota delle cartelle (solo per le cartelle IMAP)
Posizione nel menu: Modifica > Proprietà cartella > Quota
Stranamente non con tutti i provider questo funziona, ad esempio con Yahoo (e altri) ci si trova davanti a questa scritta
L'informazione sulle quote non è disponibile in quanto la cartella non è aperta.(che non capisco cosa voglia dire con la cartella aperta, ma tant'è
) So che non c'entra nulla in questo contesto, però farlo presente potrebbe essere utile così da evitare eventuali future richieste di aiuto per questo (non) funzionamento che credo indipendente da TB. Logicamente anche le altre indicazioni che interessano la gestione "Quota" non sono utilizzabili/impostabili.