Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum , non utilizzavo firefox da un po , ma ora mi son tornate utili molte delle sue funzionalità.
Oggi ho aggiornato all ' ultima versione disponibile e in particolare quella per win 10 64 bit . Il problema che riscontro è che svariate pagine web (tra tutte pagina iniziale e non solo di youtube , facebook e svariati altri siti) vengono visualizzate in maniera grezza , senza gli appropriati menù , funzionalità e stile/font .
Ho provato diverse soluzioni come svuotare la cache e i cookies , disabilitare l' accelerazione hardware , ripristinarlo , attivarlo in safe mode , reinstallarlo e riavviare il pc (ho anche effettuato una pulizia completa con Revo Uninstaller) .
L ' unica mezza soluzione che sono riuscito a trovare è stata reinstallare una versione precedente di FF che avevo tra i setup salvati sul PC , e utilizzando questa versione (la 45) almeno la pagina iniziale di Facebook non presentava problemi ; problemi che però rimanevano su Youtube , pagine di login di altri siti e le stesse pagine di risoluzione di problemi di "mozilla FF".
Credo sia un problema legato ai plugin ma non riesco a trovare una soluzione , qualcuno ha risolto questo problema o problemi simili ?
Aggiornamento :
Ho dimenticato di dire che anche i blocchi verso siti , sono aumentati esponenzialmente , infatti mi sta chiedendo permessi per qualsiasi cosa .
Una volta loggato in facebook ad esempio , la piattaforma viene riprodotta totalmente , senza font mancanti ecc... per quanto riguarda youtube non posso riprodurre nulla invece.