Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Errore risposta alle invitation da calendar  (Letto 623 volte)

Offline Mario Marzullo

Errore risposta alle invitation da calendar
« il: 13 Luglio 2016 10:08:52 »
Buongiorno,
ho un problema che ormai da mesi sto cercando di risolvere senza successo.

Utilizzo Thunderbird con vari indirizzi di posta elettronica configurati, quando mi arriva un invitation da calendar, e faccio "accetta", la risposta al mittente arriva sempre dal primo indirizzo mail che ho configurato nella lista a sinistra, e non da quello effettivo sul quale mi è arrivato l'invitation. Ho anche provato a scaricare il nuovo lighting ma non cambia nulla.

Non so più come fare, e lavorativamente non faccio una bella figura... come devo fare a impostare l'indirizzo mail con il quale rispondo ai calendar???

Grazie

Mario

Offline max1210

Re: Errore risposta alle invitation da calendar
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2016 19:02:45 »
Buonasera.
A sensazione, direi che il problema non riguarda Lightning ma la configurazione delle tue porte SMTP. Se non hai indicato una ben precisa porta SMTP per quell'account specifico, questo usa per inviare la mail di risposta la porta predefinita.  Controlla in Impostazioni account se hai specificato/impostato una porta ben definita SMTP per quel indirizzo mail.