Ciao a tutti, uso Thunderbird sui PC aziendali, su uno di essi ho un problema, saltuariamente scompaiono delle mail nella posta in uscita, o meglio, ci sono, solo che cliccandoci sopra il messaggio visualizzato non è quello inviato.
Non si tratta di un errore in quanto dopo l'invio dei messaggi gli stessi vengono stampati e quindi è facile verificare che non coincidono.
Ho già provato a ricostruire/riparare le cartelle, recentemente poi in occasione del cambio del PC, sul nuovo ho reinstallato thunderbird da zero e, ancora una volta, questa mattina la collega mi ha segnalato il problema.
Mi sono recato sul suo PC, cliccando la mail inviata alle 10 del mattino veniva mostrato il testo, in realtà di quella inviata successivamente alle 15 del pomeriggio. Ho fatto la ricostruzione della casella e quella inviata al mattino è sparita...
C'è un solo account, POP3, windows 10 64 bit, thunderbir ultima versione, antivirus quello di serie con windows (che poi è la configurazione su tutti i client aziendali).
Suggerimenti/soluzioni?
a3n