Autore Topic: Senza dom.storage e senza cookie le pagine di supporto non mostrano immagini  (Letto 2812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22436
Siccome sono un po' preso da vari impegni, potete intervenire direttamente in quella discussione per manifestare le vostre perplessità, nessuno vi mangia ;-)

@Iceberg, grazie per aver aperto l'altro bug. Mi sono messo in Cc, vediamo cosa e se rispondono ;-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Il bug "cookie" è passato da unconfirmed a NEW.

Il bug "dom storage" è stato votato da Alice Wyman.


Aggiungerò il mio precedente commento alla discussione dopo che avrò trovato il modo di averlo in inglese.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22436
Buona cosa se Alice ha votato :D
È da sempre una delle collaboratrici en-US più attive sul sito di supporto (revisione/modifiche/aggiornamenti articoli della KB di SUMO / supporto utenti / coinvolgimento sviluppatori in caso di problemi / apertura bug).

Ho dato il mio voto anche al bug sui cookie ;-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Anche il bug "dom storage" è passato da unconfirmed a NEW.

Ho aggiunto un commento in esso, come risposta al commento precedente.
@michro, puoi far notare, o riportare, questo commento a "philipp"?
Non mi fa entrare in support.mozilla.org, la password non va bene, l'utente non va bene, l'email non va bene.  :roll:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22436
Fatto ;-)
https://support.mozilla.org/it/forums/contributors/711083?last=64154#post-64154

Non capisco tutte queste difficoltà che incontri nell'accedere a support.mozilla.org...

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Grazie!

Sarà forse scaduto il mio account? Potrebbe essere stato nel 2011 l'ultimo mio login...

Non ho capito il messaggio di "John99", percentuali coppa dei Campioni boh... è buono o cattivo quello che scrive?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35793
Non mi fa entrare in support.mozilla.org, la password non va bene, l'utente non va bene, l'email non va bene.  :roll:
Capita anche a me. Non spesso, ma capita.  :sbat:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22436
Non ho capito il messaggio di "John99", percentuali coppa dei Campioni boh... è buono o cattivo quello che scrive?
Bah! Sembra molto una risposta "tecnico amministrativa" su come segnalare/mettere in evidenza un bug sui forum di supporto e dargli visibilità in modo che non sfugga all'attenzione di chi di competenza.

Il succo credo sia semplicemente l'aggiunta da parte di @John99 di [Attn Admin] davanti al titolo che avevo dato alla discussione.

Aggiungendo [Attn Admin], gli amministratori responsabili dei vari forum vengano a conoscenza della segnalazione/discussione e poi agiscano di conseguenza (segnalando a loro volta agli sviluppatori e cercando di stabilire la priorità di quanto segnalato in base all'importanza del problema ma anche al grado di difficoltà nel trovare una soluzione semplice e immediata o che richiede più sforzi).

Per quanto riguarda l'account, non credo scadano o almeno non mi risulta. Con che nickname ti sei registrato?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
[Attn Admin] vuol dire all'Attenzione degli amministratori?
Ci sarà meeting per discutere dell'argomento e stabilire le linee guida da seguire in questa percentuale di casi? Poi ci sarà un summit per stabilire in quale casistica rientra questa problematica? Poi una riunione per definire i ruoli dei responsabili delle varie branchie? Poi... ma questi en-US vengono in Italia a studiare procedurologia?  :roll:

Sono registrato come Iceberg- con il trattino finale in quanto qualcuno si era già registrato con il mio nome anagrafico. Che impudenza! Non pensare che anni dopo io avrei potuto registrarmi!  :shock:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Riapro la discussione per chiudere il bug.
A me sembra che ora le immagini sul sito di supporto vengono mostrate con dom.storage.enabled = false e senza necessità di cookie.
Se ho una conferma chiudo o chiedo di chiudere il bug, che è questo:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1131771

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.