Dovresti mettere il link della versione che hai sottoposto a QA (storico > clic sul link data e ora a destra della tua versione in elenco).
Avevo comunque ricevuto la notifica via email
https://support.mozilla.org/it/kb/ricerche-salvate/revision/251336Uniche correzioni da fare
Paragrafo "Che cosa sono le Ricerche salvate"
Non utilizziamo mai il virgolettato curvato che hai messo tu “…” (gli en-US di Thunderbird invece lo fanno spesso) ma quello dattilografico dritto "…"
Ti sei dimenticato di eliminare questo
Quando si crea una "ricerca salvata", è possibile selezionare i criteri di ricerca, ad esempio gli indirizzi email, le parole chiave e le date. In Thunderbird verrà creata quindi una cartella che memorizza i messaggi che soddisfano quei criteri. Dopo la creazione della cartella della Ricerca salvata, quando si ricevono nuovi messaggi, i messaggi che soddisfano quei criteri verranno automaticamente aggiunti alla cartella.
che era già stato integrato nella parte immediatamente sopra
Una “ricerca salvata” è una cartella speciale che mostra una selezione di messaggi filtrati in base a criteri di ricerca predefiniti dall’utente. Quando si crea una ricerca salvata, ecc. ecc.
Paragrafo "Esempi di ricerca", Esempio 2
{note}'''Attenzione''': le ricerche salvate non contengono delle ''copie'' dei messaggi filtrati. Infatti, le ricerche salvate mostrano proprio i messaggi originali. L'eliminazione di singoli messaggi in una cartella di ricerca salvata li rimuove completamente da Thunderbird e normalmente anche dal server del proprio provider di posta elettronica. Invece l'eliminazione della stessa cartella di ricerca salvata NON rimuoverà i messaggi originali che si stavano visualizzando. In questa maniera si possono eliminare tutte le ricerche salvate che non servono più senza doversi preoccupare di perdere i propri messaggi.i.{/note}
è un warning non una nota quindi:
{warning}…………
{/warning} e la frase
L'eliminazione di singoli messaggi in una cartella di ricerca salvata li rimuove completamente da Thunderbird e normalmente anche dal server del proprio provider di posta elettronica.
deve essere in grassetto quindi
'''L'eliminazione di singoli messaggi in una cartella di ricerca salvata li rimuove completamente da Thunderbird e normalmente anche dal server del proprio provider di posta elettronica
'''. (3 apostrofi dritti a inizio e fine frase)
Se vuoi faccio io le modifiche e prepariamoci perché ho visto che nel frattempo (esaminando lo storico en-US) hanno fatto ancora alcune variazioni non ancora approvate sempre nella parte iniziale. Niente di che. la seccatura sono 3 nuove immagini con Tb 102. Ma eventualmente le farò io quelle variazioni.
Fammi sapere se vuooi che modifichi io la tua versione con quello che ti ho segnalato
…e grazie per esserti preso la briga di fare questa revisione con conseguente perdita di tempo