Grazie della fiducia, ho visto in PM le tue stringhe e non ci capisco molto.
Tuttavia, ieri mattina ad intuito ho risolto un problema semplicemente sostituendo la stringa di un'estensione, quindi ti chiedo una prova semplice:
- solito backup del profilo a programma chiuso;
- inizia a "toccare" la prima stringa, cambiala da "false" a "true";
- riavvia e prova;
- se non risolvi, cambia l'ultima stringa (le altre non so come gestirle visto che presentano il nome del tuo account) da "true" a "false";
- riavvia e prova;
- se non risolvi, cambia daccapo la prima stringa e farla ritornare "false";
- riavvia e prova.
In poche parole, devi provare tutte le 6 combinazioni possibili di quelle due stringhe.
Lo so di darti dei suggerimenti a casaccio, ma non ho davvero idea di quello che occorre variare nel tuo profilo per ripristinare il buon funzionamento e quelle che ti sto suggerendo sono comunque delle modifiche reversibili.
Ciao.