Dopo un mese, all'improvviso TIMvision non funziona più neanche a me su questo PC, né da FFox né da IE11.
Silverlight è aggiornato, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo tramite
https://support.microsoft.com/it-it/kb/2608523 ma le cose non sono cambiate. La cosa più strana è che dagli altri PC Windows collegati allo stesso router/modem funziona...
L'errore ("Buffering..." e non va avanti) è molto strano ed è come se non avessi l'auth per vedere lo streaming:
I Trailer partono senza problemi.
Idee?? Non ne riesco a venir fuori... ho persino fatto piazza pulita di tutte le voci di registro con dentro "TIMvision" ma non è cambiato nulla. Il problema persiste persino provando a creare un nuovo account utente.
Su altri siti Silverlight funziona perfettamente poi (ma come ho già detto anche i Trailer si vedono su Timvision). Non so davvero che pesci pigliare...
Tutto funziona a meraviglia sul PC... tutti i siti, nessun problema con Edge, IE11, FFox. Il file hosts è pulito, non uso antivirus a parte controlli saltuari con Malwarebytes Anti-Malware (PRO registrato). Garantito che il sistema è pulito da infezioni hijackers e altro...
Pulizia cache/cookies etc. di tutti i browser non ha portato miglioramenti.
È solo un problema coi film di Timvision, e solo su questo PC. Vorrei chiaramente evitare di dover formattare Windows per una banalità del genere, visto che tutto il resto è perfetto senza problemi poi...
HELP!