Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Dimensione file da inviare  (Letto 492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbera

  • Post: 976
Dimensione file da inviare
« il: 20 Aprile 2016 21:06:29 »
Grazie a chi saprà dirmi qualcosa in merito al quesito. Ho avuto bisogno di inviare un file di quasi 8 Mbyte e TB si è piantato non proseguendo l'invio. Essendo importante e necessario l'invio ho deciso di cambiare il client da TB a Outlook e l'invio è andato a buon fine. Ci sono limiti su TB per le dimensioni dei file da inviare o è stato un problema temporaneo ed avendo provveduto diversamente non posso fare la controprova?.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35823
Re: Dimensione file da inviare
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2016 21:29:19 »
Non mi risulta che ci siano limiti in entrata e in uscita, molto spesso ho ricevuto file enormi e proprio di recente (per dispetto  8) ) ho inviato 3 fotografie belle pesanti.
Se vuoi, comunque, possiamo fare una prova con i nostri indirizzi email.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Dimensione file da inviare
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2016 11:33:37 »
Ciao mili64. Ho contattato il gestore della mia connessione che mi ha assicurato che da parte loro non ci sono limiti al peso delle mails. La settimana scorsa ho inviato diverse immagini, di peso di poco inferiori a quella del mancato invio sempre con TB e tutto aveva funzionato regolarmente. Potrebbe trattarsi anche di qualche contrattempo sul server. Adesso devo lasciare ma appena posso provo a reinviare la stessa mail del misfatto ad un altro destinatario e poi riferirò il risultato.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Dimensione file da inviare
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2016 18:11:44 »
Scusa miki64 per l'errore nel mio messaggio precedente. Ho riprovato ad inviare il file usando TB come client e tutto ha funzionato a dovere anche se trovo strano che la notifica dell'arrivo di una nuova mail abbia ritardato quasi un minuto. Si vede che con l'aria che tira anche la luce rallenta, non so cosa altro pensare.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35823
Re: Dimensione file da inviare
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2016 10:56:38 »
Vabbè, quindi posso chiudere il topic?
Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.