Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Opzione "mostra contenuti remoti"  (Letto 635 volte)

Offline concedeit

Opzione "mostra contenuti remoti"
« il: 15 Marzo 2016 13:00:54 »
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno improvvisamente non riesco piu' ad accedere ai contenuti remoti delle mail, sia nelle mail che ricevo ( il bottone di consenso alla visualizzione dei contenuti remoti non appare piu') , sia nelle mail in uscita (se faccio un copia e incolla di una immagine quest'ultima non viene incollata.
Qualcuno sa cosa puo' essere accaduto ??
Grazie

Offline michro

• Moderatore
Re: Opzione "mostra contenuti remoti"
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2016 15:29:12 »
Buongiorno a te,
hai già provato a verificare se avviando Thunderbird in safe mode (modalità provvisoria) riscontri lo stesso problema?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=6977.msg126245#msg126245

Inoltre, servirebbe qualche informazione in più sulla tua configurazione (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0)
Citazione
  • Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)
  • Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.

Offline concedeit

« Risposta #2 il: 15 Marzo 2016 16:12:49 »
Ciao ho provato in modalita' provvisoria ma non cambia nulla.
La cosa strana e' che ha funzionato sempre correttamente , solo da ieri ho riscontrato questo diverso funzionamento
Io ho un sito di e-commerce , se copio un carrello qualsiasi dal mio e-commerce (con immagini)  in una mail mi vengono fuori solo i testi.
Vedi qusto piccolo esempio di seguito , se invece copio il carrello in un foglio di word e poi da word lo copio nella mail vuota vedo gli allegati correttamente

--

Offline concedeit

« Risposta #3 il: 15 Marzo 2016 16:13:18 »
Rimuovi     Immagine     Nome     Codice     Quantità     Prezzo unitario     Totale
    COPPIA CILINDRETTO FRENO POSTERIORE FIAT 500 F L     COPPIA CILINDRETTO FRENO POSTERIORE FIAT 500 F L
    FRE26         10,08€     10,08€
    SERIE GANASCE FRENO POSTERIORI FIAT 500 N D F L R     SERIE GANASCE FRENO POSTERIORI FIAT 500 N D F L R
    FRE53         12,10€     12,10€
    SERIE BOCCOLE PEDALIERA TIPO "B" FIAT 500 F L R     SERIE BOCCOLE PEDALIERA TIPO "B" FIAT 500 F L R
    MOT305         9,07€     9,07€
Subtotale:     25,62€
IVA 22%:     5,64€
Totale:     31,26€

Aggiorna     Continua gli acquisti     Vai alla Cassa
--

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2016 16:44:56 »
Inoltre, servirebbe qualche informazione in più sulla tua configurazione (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0)
Citazione
  • Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)
  • Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.

Offline concedeit

« Risposta #5 il: 16 Marzo 2016 09:45:02 »
windows 7 professional - service pack 1
Kaspersky antivirus 16.0.0.614
Thunderbird 38.7.0 - estensione Importexportools
Account mail tipo IMAP  - Aruba