Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Livello citazione  (Letto 1217 volte)

Offline SaraSo

Livello citazione
« il: 10 Marzo 2016 22:18:55 »
Ciao,sono nuova del forum e spero di non fare una domanda troppo stupida  :fischio:
Rispondendo alle mail, il messaggio a cui si risponde "rientra" e viene preceduto da un simbolo, nel mio caso una linea verticale; c'è il modo di togliere questa impostazione, quindi fare in modo che i messaggi a cui si risponde non rientrino e non vengano preceduti da alcun simbolo?
Grazie a chiunque mi possa aiutare, ciao
SaraS

Offline miki64

• Moderatore
Re: Livello citazione
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2016 09:51:35 »
Qual è l'esigenza precisa per questa strana richiesta?
Mi sa che questa cosa non la fa neppure l'estensione "Quote and Compose Manager" del nostro klades.  :?

Offline SaraSo

« Risposta #2 il: 14 Marzo 2016 08:57:58 »
 :oops:   ho il problema che facendo rispondi tante volte allo stesso messaggio, alla fine se lo stampo, mi stampa tantissime pagine ed i primi messaggi magari sono larghi solo 3/4 cm ed occupano tante pagine, a causa del rientro dei messaggi precedenti ad ogni risposta, e vorrei evitarlo.....non so se mi sono spiegata, al limite cerco di mandarvi una scansione
grazie mille

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2016 16:30:11 »
No, non serve
la scansione, credo di
avere capito proprio
rispondendoti in questo modo, giusto?

Prova ad installare l'estensione che ti ho indicato e controlla se fa quello che chiedi, più tardi cerco  di studiarmi qualcosa io - anche se penso che l'unica soluzione sia di copiare ed incollare il testo del messaggio in una pagina dell'elaboratore di testi e poi da lì gestire la stampa... soluzione macchinosa, però.

Offline SaraSo

« Risposta #4 il: 16 Marzo 2016 09:11:52 »
temo di non essere a questo livello.....perdonami, dove devo installare l'estensione?....non so cosa sia il nostro "klades"  :sbat:.... GRAZIE!!!!

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2016 17:59:43 »
Sì, devi installare l'estensione (creata dal nostro moderatore Klades) nel tuo profilo di Thunderbird.
Per qualsiasi informazione, fai una  :cerca: .
Anche "Printing Tools" (dello stesso autore) potrebbe fare al caso tuo, forse.