Autore Topic: non cancella emails  (Letto 631 volte)

Offline ilmare16

non cancella emails
« il: 17 Febbraio 2016 18:08:30 »
Buonasera , nuova del forum
Il mio problema e' che non funziona il pulsante '' elimina''  , se svuoto il cestino ..questo sparisce per riapparire poi con le email sempre li' ..
Prima di scrivere ho provato tutto cio' che ho trovato al riguardo .. compattare , ricreare il cestino , cancellare cronologia , disattivare i componenti aggiuntivi .... magari funziona per un paio di giorni e poi ... VOILA' ecco che si ripresenta i problema .
Potete aiutarmi ? E' un account di lavoro dove arriva veramente tanta posta ed ho bisogno di rimuoverla !!!
Grazie mille !!!

Non e' IMAP .. per la cancellazione degli indici NO ... in realta' non so come fare
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2016 19:24:04 da ilmare16 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: non cancella emails
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2016 18:20:22 »
Stai parando di un account IMAP?
Da quello che hai scritto, sembra che tu abbia già fatto una ricerca e che quindi abbia applicato tutte le soluzioni, ce lo confermi?
Non hai scritto però di avere cancellato gli indici: puoi provare a farlo?

Prima, però, fai sempre un backup dei messaggi di posta, non si sa mai.

Cancellazione degli indici e compattazione delle cartelle (anche più volte consecutivamente) io le farei a programma non in linea; se poi le mail che vuoi cancellare definitivamente sono disponibili in IMAP, sinceramente utilizzerei anche la webmail per sradicare questo persistente problema.

Offline ilmare16

« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2016 19:25:38 »
Non e' IMAP .. per la cancellazione degli indici NO ... in realta' non so come fare

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2016 19:59:18 »
Non e' IMAP ..
Uhm... non c'entra nulla... ma avevi lasciato le mail sul server dopo lo scaricamento?

per la cancellazione degli indici NO ... in realta' non so come fare
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=66010.msg455958#msg455958