Salve a tutti!
Aggiungo qualche segnalazione su dei problemi che ho riscontrato nel passaggio a Thunderbird 45.0 ("autoaggiornamento" da parte del programma, da "Aiuto - Informazioni")
- se mi posiziono su un messaggio non visualizzo mittente, oggetto ecc: restano in bianco
- se voglio aprire un messaggio (doppio click o apri messaggio) mi si apre sempre in bianco (per vederlo bene ..... devo fare un Inoltra, ma per esempio da Trova / Cerca messaggi è un'opzione non disponibile, che io sappia)
- ho una cartella che è un "FILTRO SALVATO": se mi ci posiziono, una volta NON vedo l'elenco messaggi, la volta dopo sì, quella dopo NO, .... in modo alterno
- se faccio una selezione multipla di messaggi, compare "Messaggi selezionati" ... che però non scompare più, e quindi non vedo più messaggi in anteprima ecc. Se chiudo il programma e riapro, tutto è a posto
Estensioni:
- ConfirmBeforeDelete
- ConfirmFolderMove
- Expression Search / Google Mail UI
- Get/Send Button (minimizer MagicSLR)
- Lightning [che comunque non uso]
- Mnenhy [che devo ancora verificare su va ancora ...]
- Smart P7M Support [che devo ancora verificare su va ancora per le PEC ...]
L'Expression Search ..... ho l'impressione che si sia un po' incasinato anche se l'ho aggiornato dal sito ..... devo approfondire .... Peccato, perchè era molto comodo
Qualche suggerimento?
Ho provato a cercare ma nn ho saputo trovare
Se possibile eviterei di tornare a una versione precedente. Ma se non ci fosse soluzione rapida mi tocca ....
Grazie