Il software non funziona, non fa partire i messaggi e non riesce più a riceverli.
Ti capita su un solo account o su tutti gli account? E' accaduto qualcosa prima che non ha più permesso la ricezione e l'invio dei messaggi, tipo un black-out, un crash del programma, un aggiornamento dello stesso o altro?
Devo ripristinare il tutto, ma avendo cura di salvare la corrispondenza di diversi anni, nonché le configurazioni.
Non serve possedere valide conoscenze per poter eseguire in autonomia gli eventuali suggerimenti, SERVE POSSEDERE UN PO' DI TEMPO E DI CALMA per seguire le nostre guide (leggere le FAQ è un ottimo punto di partenza. E le nostre FAQ sono scritte in maniera semplice e non troppo tecnica).
Nelle FAQ trovi tutto o quasi, per quello che non trovi è sufficiente una
ricerca avanzata.
intendo avvalermi di uno specialist che possa eseguire le operazioni necessarie in collegamento online.
Se
ci dettagli i problemi seguendo
queste indicazioni cercheremo di risolverti il problema, gratis, come abbiamo sempre fatto per tutti.
E' allettante guadagnare qualcosina di questi tempi, ma un problema risolto online o in PM o via email è un problema risolto solo per te, mentre se lo risolviamo qui in Area Pubblica è un problema che un domani potrà tornare utile a chi si imbatterà nel tuo stesso tipo di difficoltà.
Vuoi mettere le soddisfazione di ciascuno di noi nel darti un piccolo contributo scritto affinché tu possa risolvere i tuoi problemi con Thunderbird, uno alla volta?