Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: CERCO PROFESSIONISTA PER ASSISTENZA ONLINE RIPRISTINO THUNDERBIRD  (Letto 971 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PaoloBull

  • Post: 9
Desidero poter entrare in contatto con un profondo conoscitore di Thunderbird per sistemare gli archivi della posta elettronica ricevuta nel corso degli anni e riconfigurare il software per la gestione delle regole e l'utilizzo delle diverse caselle email per invio e ricezione messaggi.
Astenersi se non in possesso di requisiti di assistenza tecnica specialistica.
Cordiali saluti.

Paolo
skype: paolobull
teamviewer
tel.3335227070

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: CERCO PROFESSIONISTA PER ASSISTENZA ONLINE RIPRISTINO THUNDERBIRD
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2016 17:16:09 »
In community facciamo del nostro meglio per aiutare ma dovresti spiegare quale problema incontri.

Offline PaoloBull

  • Post: 9
Re: CERCO PROFESSIONISTA PER ASSISTENZA ONLINE RIPRISTINO THUNDERBIRD
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2016 17:22:41 »
Il software non funziona, non fa partire i messaggi e non riesce più a riceverli. Devo ripristinare il tutto, ma avendo cura di salvare la corrispondenza di diversi anni, nonché le configurazioni. Non possiedo valide conoscenze per poter eseguire in autonomia gli eventuali suggerimenti e intendo avvalermi di uno specialist che possa eseguire le operazioni necessarie in collegamento online. Grazie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36030
Re: CERCO PROFESSIONISTA PER ASSISTENZA ONLINE RIPRISTINO THUNDERBIRD
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2016 19:26:28 »
Il software non funziona, non fa partire i messaggi e non riesce più a riceverli.
Ti capita su un solo account o su tutti gli account? E' accaduto qualcosa prima che non ha più permesso la ricezione e l'invio dei messaggi, tipo un black-out, un crash del programma, un aggiornamento dello stesso o altro?

Devo ripristinare il tutto, ma avendo cura di salvare la corrispondenza di diversi anni, nonché le configurazioni.
Non serve possedere valide conoscenze per poter eseguire in autonomia gli eventuali suggerimenti, SERVE POSSEDERE UN PO' DI TEMPO E DI CALMA  per seguire le nostre guide (leggere le FAQ è un ottimo punto di partenza. E le nostre FAQ sono scritte in maniera semplice e non troppo tecnica).
Nelle FAQ trovi tutto o quasi, per quello che non trovi è sufficiente una ricerca avanzata.

intendo avvalermi di uno specialist che possa eseguire le operazioni necessarie in collegamento online.
Se ci dettagli i problemi seguendo queste indicazioni cercheremo di risolverti il problema, gratis, come abbiamo sempre fatto per tutti.
E' allettante guadagnare qualcosina di questi tempi, ma un problema risolto online o in PM o via email è un problema risolto solo per te, mentre se lo risolviamo qui in Area Pubblica è un problema che un domani potrà tornare utile a chi si imbatterà nel tuo stesso tipo di difficoltà.
Vuoi mettere le soddisfazione di ciascuno di noi nel darti un piccolo contributo scritto affinché tu possa risolvere i tuoi problemi con Thunderbird, uno alla volta?   ;)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.