Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Recuperare l'ultima versione disponibile di Searchload Options  (Letto 666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grillaio

  • Post: 636
Ciao a tutti, ho dovuto reinstallare da zero FF, ed ho perso Searchload Options.
So che sto per chiedere qualcosa di pericolosissimo, ma provo a fidarmi di voi: qualcuno avrebbe ancora un file per installare Searchload Options?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Recuperare l'ultima versione disponibile di Searchload Options
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2015 11:59:39 »
Sai per caso quale era l'ultima versione? Io in cantina ho scoperto di avere la versione 0.8.0. Non so se funziona, all'apparenza sembra davvero l'estensione Searchload Options, senza riavvio con max-version Firefox 31.*.
In caso te la svendo per poche centinaia di euro.  :P

Offline grillaio

  • Post: 636
Re: Recuperare l'ultima versione disponibile di Searchload Options
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2015 13:57:03 »
Va benissimo... l'ultima era proprio 0.8.0 (0.8.2, ma non sto lì a fare le pulci.... ne sento la mancanza)...
come facciamo? Mi mandi un pm?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Recuperare l'ultima versione disponibile di Searchload Options
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2015 14:21:57 »
Ti ho inviato per posta premurosa l'estensione.
Fai sapere se effettivamente è quella e se funziona. Ricorda che non è firmata e che per funzionare il parametro browser.search.showOneOffButtons deve essere false.

L'ultimissima versione pare essere la 0.8.0.3 e l'ho trovata qui:
https://packages.debian.org/sid/all/xul-ext-searchload-options/download
La pagina, ci fosse bisogno di dirlo, è molto seria, arrivare ad una estensione xpi dal pacchetto Debian richiede alcune estrazioni e una ricompressione finale. Inutile, è pari pari la versione che ti ho inviato.
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2015 15:01:46 da Iceberg »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.