Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: IMPOSSIBILE INVIARE EMAIL  (Letto 484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiara60

  • Post: 1
IMPOSSIBILE INVIARE EMAIL
« il: 02 Dicembre 2015 11:54:11 »
Salve a tutti
utilizzo la versione 38.4.0 di Thunderbird ma da 2 giorni da uno dei 2 account configurati non riesco ad inviare la posta, mentre ricevo regolarmente.
Non viene nessun messaggio di errore, compare solo una finestrina con scritto " Stato: Allego... " e la barra verde che avanza senza però inviare.
Entrambi gli account sono dello stesso dominio e il gestore di posta è unico.
Ho provato a riconfigurare l' SMTP ma non si risolve niente.
Prima di ricreare l'account, avete qualche suggerimento?

Offline deckard

  • Post: 3766
Re: IMPOSSIBILE INVIARE EMAIL
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2015 13:31:26 »
Buon dì,
Protresti indicare i software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti) ed elencare i componenti aggiuntivi (estensioni/temi/plugin) installati in Thunderbird, per cortesia?
Di che fornitore di posta elettronica si tratta?
Cordiali saluti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.