Come quando chiami (per esempio) Fastweb.. dici appunto solo il nome dell'azienda... non stai a dire "gli operatori dell'assistenza telefonica dell'aziemda Fastweb" no ?!?!?
Sì, con Fastweb, Telecom, ecc... di solito ci si riferisce direttamente all'azienda o ad un'organizzazione, però almeno quelli sono nomi di aziende e di organizzazioni, che sono pur sempre gruppi di persone... e non estensioni o software!
Anche con nomi di software ben noti come Firefox, dici di aver contattato Firefox? Io trovo che suoni strano!
Comunque provali quei programmi e vedrai che con gli shortcut in un attimo scegli tra schermo, misure preimpostate, finestra attiva, contenuto browser e via dicendo....
Per quanto riguarda i commenti ai software ti scrivo come al solito in privato, dato che qui saremmo un po' fuori discussione.
per quanto riguarda il come ??
Semplicemente mi piace spulciare software uno dietro l'altro.. quando ho bisogno di un programma non vado su google e cerco solo "screenshot free" ma cerco tutte le recensioni e ne scarico a bizzeffe... li provo in safe mode.. e poi installo realmente quello che mi ha soddisfatto di più... un po' eccessivo lo so.. ma c'è a chi piace passare il tempo davanti alla PS4.. a me smanettare così... a ognuno il suo!!!
Mi unisco ai complimenti di Miki!