Autore Topic: Pulsante "trace" cos'è?  (Letto 1261 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Pulsante "trace" cos'è?
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2015 10:17:47 »
ma se io ho la 41.0.2 perchè le ho ancora ?? :\

Certamente Classic Theme Restorer le ripristina, forse anche altre estensioni. Non è normale averle.

Offline putiferio

« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2015 13:42:55 »
Mai sentito questo addon CTR.. Non penso sia il mio caso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Pahadimas

« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2015 16:50:46 »
Come quando chiami (per esempio) Fastweb.. dici appunto solo il nome dell'azienda... non stai a dire "gli operatori dell'assistenza telefonica dell'aziemda Fastweb" no ?!?!? :D :D :D
Sì, con Fastweb, Telecom, ecc... di solito ci si riferisce direttamente all'azienda o ad un'organizzazione, però almeno quelli sono nomi di aziende e di organizzazioni, che sono pur sempre gruppi di persone... e non estensioni o software! :D
Anche con nomi di software ben noti come Firefox, dici di aver contattato Firefox? Io trovo che suoni strano!  :D

Comunque provali quei programmi e vedrai che con gli shortcut in un attimo scegli tra schermo, misure preimpostate, finestra attiva, contenuto browser e via dicendo....
Per quanto riguarda i commenti ai software ti scrivo come al solito in privato, dato che qui saremmo un po' fuori discussione.

per quanto riguarda il come ??
Semplicemente mi piace spulciare software uno dietro l'altro.. quando ho bisogno di un programma non vado su google e cerco solo "screenshot free" ma cerco tutte le recensioni e ne scarico a bizzeffe... li provo in safe mode.. e poi installo realmente quello che mi ha soddisfatto di più... un po' eccessivo lo so.. ma c'è a chi piace passare il tempo davanti alla PS4.. a me smanettare così... a ognuno il suo!!! :P :P
Mi unisco ai complimenti di Miki! ;)
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2015 20:05:58 da Pahadimas »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2015 17:09:03 »
Cari signori, vi esorto a rimanere in tema e a non addentrarvi in argomenti che esulano dagli scopi di questo forum (come da nostro regolamento).
Vi dico anche che questo è l'ultimo avvertimento; dopodiché, semplicemente, i vostri post verranno cancellati.

Grazie a tutti per l'attenzione.