Salve a tutti, è il mio primo post e mi scuso in anticipo se ho 'toppato' un post sull'argomento...
Ho un problema e non riesco a venirne a capo (non essendo troppo esperto).
Io lavoro su un pc Windows 10, ho installato da anni TB - oggi ho il 38.3.0 - ed ho 8 account di posta configurati, 4 dei quali sono account Hotmail (3 sono .it ed uno .com) ed altri 4 sono Gmail, Fastwebnet e Poste. Il problema riguarda Hotmail.
Tutto è funzionato alla perfezione - ripeto, per anni - fino ad un mese fa circa, ma sorvolo sui primissimi 'sintomi' su cui ho già letto parecchio online.
Uno, ed uno solo, dei 4 account Hotmail, ad ogni tentativo di sincronizzazione, mi dà il msg:
"L'operazione... non è riuscita. Il server di posta per l'account xxx.hotmail.it ha risposto: [OVERQUOTA] The mailbox does not have enough space remaining to complete this operation"
Penso che TB abbia la sua 'memoria' piena, quindi procedo a salvare e poi cancellare un migliaio di vecchie mail, e compatto le cartelle. L'errore persiste, quindi vado a verificare direttamente sul sito Hotmail e lì non trovo nessun avviso di errore, nulla che mi segnali dei problemi di spazio. Poi torno a TB e scopro che tutte le mail che avevo negli 'Archivi' sono sparite (per fortuna qualche backup ce l'ho).
Semplicemente non capisco perchè un apparente problema di spazio non si risolva... facendo spazio!
Tutti gli altri account funzionano alla perfezione, anche gli altri 3 Hotmail... Vorrei cancellare l'account in questione e poi re-inserirlo e re-configurarlo, ma immagino che non basti la semplice eliminazione dell'account, probabilmente sarà necessaria una pulizia più profonda...
Ho pensato che forse 8 account sono troppi, ma come dicevo li ho da 4/5 anni, e questo problema è recentissimo! Voi siete espertissimi (leggo spesso il forum) e spero che possiate darmi una dritta

Grazie