Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Passato a Windows 10, Firefox non funziona più  (Letto 1691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline caimanoblu

  • Post: 3
Passato a Windows 10, Firefox non funziona più
« il: 27 Settembre 2015 06:00:21 »
Da Windows 7 Home sono passato a Windows 10: il mio Firefox 41.0 apre la pagina iniziale di Mozilla con il campo per la ricerca, ma qualunque cosa digito poi la pagina rimane la stessa e non apre nulla...  La cronologia conferma che non viene aperto nulla...
Che devo fare? Io vorrei restare in Firefox e non usare l'IE o l'Edge di Microsoft, che invece funzionano...


Offline antonpaco

  • Post: 46
Re: Passato a Windows 10, Firefox non funziona più
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2015 14:18:14 »
Non per criticarti ci mancherebbe, ognuno decide per se, pero' dico, Windows 7 e' il miglior sistema operativo e tu lo vai a cambiare con windows 10, sistema che e' ancora in fase di test, checche' ne dica Microsoft, avevi tempo ancora un anno.
Comunque la versione 40, rilasciata a meta' agosto dovrebbe essere compatibile, tu che versione hai al momento?

Offline caimanoblu

  • Post: 3
Re: Passato a Windows 10, Firefox non funziona più
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2015 04:59:09 »
Il mio Firefox è la versione 41.0, recentissima: l'avevo appena aggiornato, su Windows 7...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Passato a Windows 10, Firefox non funziona più
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2015 09:54:13 »
Ciao, non hai indicato molte altre informazioni a parte il sistema operativo. Ti confermo comunque che Firefox è compatibile con Windows 10.

Ti chiederei quindi di darci maggiori informazioni, come scritto qui

Prima di chiedere assistenza

e poi seguire passo passo, senza tralasciare nulla, queste istruzioni:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline caimanoblu

  • Post: 3
Re: Passato a Windows 10, Firefox non funziona più
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2015 18:19:31 »

Le informazioni necessarie erano tutte nei miei post precedenti...
Comunque... Si è risolto da solo oggi pomeriggio: mi ha aperto la pagina Google ricerca avanzata di cui avevo digitato l'url nella barra indirizzi, e poi ha ripreso a funzionare regolarmente!!!
Vi assicuro che io non ho fatto nulla...
« Ultima modifica: 28 Settembre 2015 18:22:16 da caimanoblu »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.