Autore Topic: mail delivery sistem  (Letto 1006 volte)

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Offline overlord

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mail delivery sistem
« il: 17 Settembre 2015 15:27:07 »
Mi arrivano continuamente mail di errore, come se io stessi mandando mail a indirizzi errati...bloccandomi dopo tante volte il server in uscita.
Ho cambiato la password, ma dura solo qualche ora poi ricominciano...

ecco cosa mi arriva:
Citazione
This message was created automatically by mail delivery software.
A message that you sent has not yet been delivered to one or more of its
recipients after more than 24 hours on the queue on nexus.ctmobi.it.

The message identifier is:     1ZcBke-0006uk-3l
The subject of the message is: yourself potency Tralternate Get
The date of the message is:    Wed, 16 Sep 2015 12:49:34 -0700

The address to which the message has not yet been delivered is:

  traltomeos@a****mentturn.com

No action is required on your part. Delivery attempts will continue for
some time, and this warning may be repeated at intervals if the message
remains undelivered. Eventually the mail delivery software will give up,
and when that happens, the message will be returned to you.



Reporting-MTA: dns; nexus.ctmobi.it

Action: delayed
Final-Recipient: rfc822;traltomeos@****tturn.com
Status: 4.0.0



Return-path: <guido.bona****@***express.com>
Received: from [42.116.234.153] (port=21902 helo=tuzamebe)
   by nexus.ctmobi.it with esmtpa (Exim 4.86)
   (envelope-from <guido.bona****@tdaexpress.com>)
   id 1ZcBke-0006uk-3l; Wed, 16 Sep 2015 14:23:54 +0200
Message-ID: <BFE4F66599263D39F5A10842A6771808@tuzamebe>
From: Guido Bona**** <guido.bona****@***express.com>
To: "Tralternate" <tralternate@****.com>
Subject: yourself potency Tralternate Get
Date: Wed, 16 Sep 2015 12:49:34 -0700
MIME-Version: 1.0
Content-Type: text/plain;
   format=flowed;
   charset="utf-8";
   reply-type=original
Content-Transfer-Encoding: 7bit
X-Priority: 3
X-MSMail-Priority: Normal
Importance: Normal
X-Mailer: Microsoft Windows Live Mail 16.4.3508.205
X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V16.4.3508.205
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
X-Antivirus-Scanner: Clean mail though you should still use an Antivirus
X-Antivirus-Scanner: Seems clean.  You should still use an Antivirus Scanner

AIUTATEMI PER FAVORE!
« Ultima modifica: 17 Settembre 2015 16:51:20 da miki64 »

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: mail delivery sistem
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2015 18:01:03 »
È l'unico indirizzo con il quale hai questi problemi?
Sei sicuro che l'indirizzo sia valido e non, ad esempio, bloccato per qualche motivo?
Potrebbe essere utile avere qualche informazione -clic qua sopra- in più sulla versione di Thunderbird in uso, il sistema operativo, eventuali componenti aggiuntivi installati il nome e il tipo di Antivirus.
 
 
« Ultima modifica: 17 Settembre 2015 18:06:17 da max1210 »

Offline overlord

  • Post: 2
Re: mail delivery sistem
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2015 16:12:31 »
No, me ne arrivano continuamente con indirizzi diversi ad ogni mail,
Il mio indirizzo e insieme a tanti altri indirizzi aziendali gestiti dal server, ma sono solo io ad avere il problema.
la versione di mozzilla è l'ultima disponibile
uso win 10
ho avast non free ma a pagamento quindi completo.
non ho installano nessun gioco o componente aggiuntivo futile o che possa farmi entrare malware o roba del genere.

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: mail delivery sistem
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2015 23:08:17 »
No, me ne arrivano continuamente con indirizzi diversi ad ogni mail,
Scusami, questi messaggi sono relativi alla posta inviata e non a quella in arrivo, per questo chiedevo se è l'unico indirizzo con il quale hai problemi. 

... ma sono solo io ad avere il problema.

Se succede solo a te e solo con questo destinatario sei sicuro che questo indirizzo è valido o magari nel frattempo chiuso o disattivato? Se ancora valido hai provato ad inviarlo da un altro pc della stessa rete?

ho avast non free ma a pagamento quindi completo.
non ho installano nessun gioco o componente aggiuntivo futile o che possa farmi entrare malware o roba del genere.
Con Win10 alcuni componenti aggiuntivi per Thunderbird hanno qualche problema. 
Se Avast è installato direttamente su tuo pc, disattivalo per qualche minuto e riprova ad inviare la mail allo stesso destinatario.   


 

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