Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Mancato riconoscimento password thunderbird dopo migrazione Katamail a Tiscali  (Letto 1681 volte)

Offline darioport

Salve,
ho un account katamail di cui ho già effettuato la migrazione a Tiscali. Ho formattato il computer e reinstallato Thunderbird ma, quando ho provato a registrare il mio account, Thunderbird non ha riconosciuto la mia password (son sicuro di averla scritta corretta). L'accesso alla mia casella di posta online Katamail-Tiscali funziona invece perfettamente con la mia password abituale.
Qualcuno può aiutarmi?
Posto screenshot del messaggio di errore.
Grazie!
Dario

Offline max1210

Ciao.
Hai provato a cambiare il tipo di Autenticazione passando da Password cifrata a Password normale?
Le porte inserite sono corrette?

Offline darioport

Ciao, Grazie della risposta.
Sì, ci ho provato, niente da fare.
Le porte le ho verificate su internet, corrispondono a quelle Tiscali e comunque l'errore me lo segnala nella password, come appare nello screenshot...
Non so davvero che fare, è una giornata che ci sbatto la testa...
 :sbat:

Offline max1210

Ciao.
Nel mio account Tiscali le password sono impostate su Password cifrate, la porta SMTP è uguale, le differenze sono nel server uscita, io però uso Imap quindi non posso fare riferimento alle mie.
Prova cambia la sicurezza della connessione da SSL/TLS in Nessuna e metti le Password normali.
Questo sia nel Server uscita che nella SMTP.