Autore Topic: Con TB 38.0 e 38.1, la cartella locali sparisce dall'elenco di sinistra.  (Letto 538 volte)

Offline newwhitebear

Ennesimo tentativo di aggiornare la versione 31.7 a 38.X. 'Cartelle locali' non compare più nell'elenco sulla sinistra. La nuova cartella primaria è una delle altre  cinque che ho. La cartelle locali viene nascosta, perché se faccio una ricerca me la mostra.
Tradotto in altre parole sono tornato alla 31.7. Speravo di vedere una 31.8, come ho aggiornato sul Linux ma niente. Ho speranze che la nuova versione mi faccia vedere le cartelle locali? Oppure cosa devo modificare, affinché questa diventi, come in passato la cartella dove scaricare il mio account principale?

Offline newwhitebear

:sbat: Nuovo tentativo di portare la versione 31.8 alla 38.2 ma non cambia nulla. La cartella locale dove ci vanno i messaggi dell'account principale non viene mostrata, come l'account principale. Credo che rimango in eterno sulla versione 31.8. Secondo me il Local folder, dove finiscono i messaggi dell'account principale viene confuso con Cartelle locali, che invece è vuoto, nella traduzione italiana. Non sarebbe il primo caso.
« Ultima modifica: 25 Agosto 2015 16:56:42 da newwhitebear »