Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird non mostra più il corpo dei messaggi dopo l'aggiornamento  (Letto 2884 volte)

Offline tynusrex

oggi 18 giugno 2015 aperto Thunderbird mi indicava la disponibilità di una nuova versione. la ho installata e ora non mi mostra più il corpo dei messaggi, ma solo il mittente ed il destinatario (io ovviamente) vado a destra in "altre azioni", seleziono "Visualizza in maniera predefinita" e mi mostra il messaggio ma tutte le immagini sono sostituite da un quadrato...cosa posso fare?

Offline rik0

Stesso problema :?

Offline miki64

• Moderatore
Eccheccavolaccio! Questo è un altro diverso problema che leggo relativo alla versione 38.0.1!  :sbat:
Se non erro, il quarto problema diverso (quinto se considero il BUG Aouth su account POP3)  dopo l'aggiornamento imputabile a Thunderbird...
Mi passa sempre di più la voglia di aggiornare la mia ESR 17...  :(

Offline gpiero61

Oggi mi è capitata la stessa cosa dopo che ho creato un altro profilo per completare una prova con Lightining.

Casualmente ho lanciato un Compatta cartelle perchè poco prima avevo spostato alcune cartelle su archivi locali.
Dopo di che sono ricomparsi tutti i corpi messaggio che erano arrivati 

Offline tynusrex

Grazie GPiero 61,  :D compattando le cartelle è ricomparso il corpo dei messaggi, ma rimane il problema delle immagini che non appaio più e sono sotituite dai quadratini, dovrò reinstallare qualche plugin? chi sa darmi una soluzione? grazie :sbat:

Offline motociclo

Ho avuto anch'io lo stesso problema al passaggio alla 38
Nel mio caso era un componente aggiuntivo (Thunderbird Conversation) che creava il problema.
L'ho disattivato e ora funziona.

Ciao

Offline piervo

Confermo ciò che ha detto motociclo dopo l'aggiornamento alla 38 bisogna disattivare od aggiornare alla versione 2.10  il componente per chat "Thunderbird conversation".
Vedere qui ->https://support.mozilla.org/it/questions/1073004

Ciao