Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird 38.0.1 - Il calendario non appare  (Letto 5635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22606
Re: Thunderbird 38.0.1 - Il calendario non appare
« Risposta #15 il: 11 Luglio 2015 17:10:00 »
Sì, nel mio profilo predefinito c'è (mai utilizzato in precedenza Lightning) e adesso ho fatto una prova su un vecchissimo profilo di test che non aggiornavo mai ed è comparso senza nessun intoppo ;-)

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Thunderbird 38.0.1 - Il calendario non appare
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2015 16:29:52 »
Confermo che adesso i calendari vengono installati su tutti i profili, anche se preesistenti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.