Salve.
Ho avuto problemi con il mio vecchio PC e quindi volevo installare Thunderbird sul nuovo PC e migrare tutta la posta precedente.
Ho quindi installato Thunderbird sul nuovo PC e copiato la cartella defaults\profile dal vecchio al nuovo PC.
All'apertura non mi compare nessuna cartella precedente e ho quindi importato la posta con l'estensione ImportExport tools. Le cartelle, anche se un po' in disordine sono state quindi importate.
Arrivo quindi a creare un account, scelgo IMAP (ho gmail e prima avevo settato con l'imap), metto nome utente password ecc. faccio fatto e mi si apre una pagina del browser in cui devo inserire nome utente e password. Metto nome e utente e password dell'account di posta e mi compare una finestra in cui dice "Spiacenti, sembra che nel tuo browser i cookie siano disattivati. Verifica che i cookie siano attivi o prova ad aprire una nuova finestra del browser. [?] ".
Io ho provato a vedere in firefox ma i cookie sono abilitati. Ho provato a disinstallare Thunderbird ma nulla sempre lo stesso errore. Potete aiutarmi per favore?
Grazie