Ciao a tutti, ho aggiornato TB alla versione 38.0.1 su OS X 10.10.3 come da titolo.
Dei vari account email che ho, quello che non funziona più è il più importante, quello lavorativo.
Mentre gli account gmail ed un altro account privato funzionano come prima dell'aggiornamento, il mio account aziendale non invia più email: dopo un minuto circa di attesa con l'indicatore di invio dell'email fermo al 66%,ricevo questo messaggio:
<< Invio del messaggio non riuscito. Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.indirizzoemailaziendale.it è scaduta. Riprova. >>
Ovviamente il server smtp funziona perfettamente, dato che l'ho testato da webmail; ovviamente non ho toccato alcuna impostazione dopo l'aggiornamento di TB.
I parametri di accesso al server sono i seguenti:
Porta server: 25
Metodo di autenticazione: Password su connessione non protetta
Sicurezza della connessione: nessuna
Chi mi può aiutare?
Molte grazie!