Ciao a tutti.
Ho riscontrato un problema circa l'uscita audio. (ma va?)
Premetto che prima non avevo questo problema e me ne sono accorto solo oggi.
Fino ad un po' di tempo fa riuscivo a sentire l'audio di Youtube in 5.1, ora non più.
Per comprendere meglio:
Ho windows 7 64 bit
Utilizzo cuffie Corsair Venegance 2100 7.1 (prese circa 4 mesi fa)
Versione Firefox 38.0.1
L'audio funziona.
Il test di windows rileva tutte e 8 le "casse" (nelle cuffie).
Riesco a sentire in 7.1 nei giochi.
Riesco a sentire in 5.1 i film (quelli che hanno i 6 canali necessari)
Riesco a sentire in 5.1/7.1 se utilizzo Internet Explorer (Youtube incluso). Però
Riesco a sentire in 5.1/7.1 con Firefox, ma NON se uso Youtube.
Ho fatto dei test su altri siti e, nello schema di controllo del software Corsair, le casse si illuminano tutte e 5 più il woofer o tutte e 7 più il woofer a seconda di quanti canali mi arrivano.
Garantisco che quando le ho comprate e testate con della musica su Youtube con Firefox sentivo le canzoni in 5.1, ma ora le stesse canzoni (qualunque video Youtube!) le sento in 2.0.
Non so dire da quanto si verifica sto problema (nel caso sia una questione di versione di Firefox, comunque recentemente)
Non so se è utile, ma aggiungo che nel mixer di windows (nel controllo volume) c'è la colonna volume dedicata a Mozilla Firefox.
Cosa cavolo mi è successo?
Ho pure ripristinato Firefox ma niente. (E devo pure reinstallarmi tutti gli addon -.-)
Il fatto che non funzioni il dolby solo su Youtube con Firefox mi ha spinto a chiedere aiuto a questa community dedicata al browser.
C'è qualcuno che può darmi una mano?
PS: Se sto violando qualche regola o ho sbagliato sezione, o esiste già un 3D sull'argomento, perfavore non insultate, ho agito in totale buonafede (Post Scriptum ormai necessario in qualunque forum)