02 Febbraio 2025 04:48:50
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Citazione da: spaziografica - 11 Gennaio 2010 11:26:43Ciao, se ti riferisci all'argomento già trattato mi sembra che è stato trattato ma non è stato risolto nulla. Cioè almeno io ho fatto quelle prove ma con nessun risultato.Suggerimento spassionato per le prossime volte: continua in una discussione già aperta dato che sei stato in grado di trovarne nel forum, così eviteremo decine di discussioni identiche Focalizzandoci ora sul tuo problema: i file generalmente vengono salvati sulla Scrivania perché se l'applicativo li salvasse in cartella temporanea nessuno riuscirebbe ad apportare modifiche senza perderle alla chiusura (come più volte lamentato da gente che era abituata a fare in questo modo), posso suggerirti di selezionare un'altra cartella dove permettere a Thunderbird di salvare gli allegati? Non è una soluzione completa, è un work-around. Usando una cartella differente non avrai una Scrivania piena di file, li avrai tutti in una cartella che di tanto in tanto andrai a pulire facendo "cancellazione di massa"
Ciao, se ti riferisci all'argomento già trattato mi sembra che è stato trattato ma non è stato risolto nulla. Cioè almeno io ho fatto quelle prove ma con nessun risultato.