Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: AIUTOOOO!!!!  (Letto 658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AIUTOOOO!!!!
« il: 09 Aprile 2015 15:23:31 »
Ciao a tutti ho un problema, premetto che non sono un esperta di computer mail ecc..
In pratica uso la mail di thunderbird per il lavoro, siamo 4 persone a ricevere le stesse mail in diversi dispositivi, questa mattina ho usato l'ipad di mia madre è ho notato che a lei sono arrivate delle mail che a me sul mio computer non sono arrivate. a me non arrivano tutte le mai ma solo qualcuna.
ho provato ha mandare delle mail alla "mail in questione" da altre mail e arrivano ma guardando sull'ipad di mia madre vedo che ci sono delle mail che a me non sono arrivate... scusate la confusione.. :-( qualcuno sa cosa può essere successo?

Grazie

Francesca

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35640
Re: AIUTOOOO!!!!
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2015 17:07:39 »
Hai letto il nostro regolamento che cosa dice a proposito dei titoli da inserire nei nuovi topic?

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: AIUTOOOO!!!!
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2015 17:23:27 »
A parte mettere un titolo un po più esplicativo come ti è stato "suggerito" da miki64, potrebbe essere che nelle impostazioni dell'ipad ci sia flaggato quella di cancellare le email dal server. Questo vuol dire che tutte le email che vengono lette prima dall'ipad rispetto a tutti gli altri devices vengono cancellate dal server e quindi gli "altri" non le ricevono più. Controlla le impostazioni sull'ipad.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.