Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Configurazione email.it  (Letto 1304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline satige

  • Post: 1
Configurazione email.it
« il: 02 Aprile 2015 11:27:43 »
Premetto che ho questa email da 12 anni e sino a febbraio non ho avuto nessun problema con thunderbird, ma dal 1 marzo non riesco più a ricevere le email. Ho provato a riconfigurare in ogni modo possibile e immaginabile ma senza risultati. Ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma niente da fare il problema è rimasto. Quando provo a inserire le impostazioni del nuovo account, non vi riesce e mi da il seguente errore "Thunderbird non riesce a rilevare le impostazioni per l'account di posta" e un triangolo giallo "Nome utente o password non validi" mentre tutti i dati sono corretti. Potete darmi una mano? Grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22441
Re: Configurazione email.it
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2015 15:16:38 »
È da un po' che non configuro un nuovo account ma se non erro in fase di configurazione dovrebbe essere possibile lasciar perdere la configurazione automatica e a un certo punto (in fase di configurazione)  fare quella manuale.
Sbaglio? Se conosci i parametri corretti hai provato ad inserirli configurando manualmente l'account?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.