Underpass, questo articolo è stato revisionato da Michael Verdi. Ho apportato la modifica ma non l'ho approvata perché ho un dubbio.
Link revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/guardare-contenuti-video-flash-con-firefox-android/revision/49961Siccome il mio smartphone non è aggiornato ad Android 4 successive, ho un dubbio su questo percorso per Fx 25.
{for not m25}
*Tap the {button Menu} button [[Template:AndroidMenuLocation]], then {menu Settings} (on some phones you may need to tap {menu More} first) . Scroll down and tap the {menu Plugins} setting and choose '''Enabled'''.
{/for}
{for m25}
*Tap the {button Menu} button [[Template:AndroidMenuLocation]], then {menu Settings} (on some phones you may need to tap {menu More} first), {menu Customize}, {menu Display}. Then tap the {menu Plugins} setting and choose '''Enabled'''.
{/for}
Sul mio dispositivo per Fx 25 dopo aver toccato su Impostazioni (devo toccare prima su Altro) mi ritrovo 6 voci
Sync
Personalizzazione
Visualizzazione
Privacy
Mozilla
Strumenti per sviluppatori
Plugin me lo ritrovo dopo aver toccato su Visualizzazione che presumo sia il "Display" della procedura indicata da Michael quindi senza dover passare prima da "Customize" (presumo sia Personalizzazione).
Quindi ho messo il tutto così
{for not m25}
#Toccare il pulsante {button Menu} [[Template:AndroidMenuLocation]] e successivamente {button Impostazioni} (su alcuni telefoni potrebbe essere necessario toccare prima {menu Altro}). Scorrere verso il basso, toccare l'impostazione {menu Plugin} e successivamente '''Attivati'''.
{/for}
{for m25}
#Toccare il pulsante {button Menu} [[Template:AndroidMenuLocation]] e successivamente {button Impostazioni} (su alcuni telefoni potrebbe essere necessario toccare prima {menu Altro}. Toccare quindi {menu Visualizzazione}, toccare l'impostazione {menu Plugin} e successivamente '''Attivati'''.
{/for}
C'è qualcosa che non mi quadra. Quindi chiedo qual è il percorso corretto (visto che il mio telefono è obsoleto) e non so se è giusta la procedura di Michael che indica prima di toccare Cusomize e poi Display per arrivare a Plugin o se ha commesso lui un errore.