Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: thunderbird non mi scarica e invia le mail  (Letto 929 volte)

Offline valter passoni

thunderbird non mi scarica e invia le mail
« il: 13 Marzo 2015 10:21:54 »
Aiutoooo !!!!!!...Thunderbird non mi fa piu' scaricare ne' inviare la posta dei miei account !!!...All'apertura di Thunderbird mi compaiono dei messaggi che mi dicono di inserire la PSW...Lo faccio...ma mi da' errore e mi chiede di riprovare a inserire la PSW !!..ma le PSW io non le ho cambiate !!!...sono sempre le stesse !!....non ho modificato nessuna impostazione degli account...solo NON FUNZIONA PIU' UN CAVOLO !!!!
Come posso fare ?
Vi risulta che THUNDERBIRD non dia piu' questo servizio ?
Spero che qualcuno mi possa aiutare...o consigliare un'altro programma che gestisca piu' Account mail !!
Grazie.
Saluti.
Wally

Offline miki64

• Moderatore
Re: thunderbird non mi scarica e invia le mail
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2015 10:23:41 »
Servono maggior informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0 .
Di recente hai installato qualche programma/componente aggiuntivo? Hai subito un black out? Hai utilizzato un pulitore del registro tip Ccleaner?

Offline Giovanni P.

« Risposta #2 il: 13 Marzo 2015 21:38:47 »
con il passaggio da win 7 a win 8.1 thunderbird non ha più inviato e ricevuto email con due account gmail. Con win 7 tutto funzionava correttamente.
Ho fatto tutte le prove possibili (secondo me) ma non so più cosa fare. Installato/disinstallato svariate volte, niente. installate versioni precedenti, niente.
Ad ogni installazione anche con internet staccato mi carica una configurazione vecchia con un account non più usato da un anno.
Ho provato a cancellare gli account e crearni di nuovi, niente.
Ripete sempre e solo: IMPOSSIBILE VERIFICARE LA CONFIGURAZIONE - PASSWORD O NOME UTENTE ERRATI.
AIUTOOOOO
Grazie

Offline GUSF

« Risposta #3 il: 23 Marzo 2015 11:23:15 »
Con me sta accadendo lo stesso problema ! Aiutooooo :sbat:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2015 11:49:20 »
Con me sta accadendo lo stesso problema ! Aiutooooo :sbat:
E i dettagli della tua configurazione dove sono?

E il fatto che utilizzi (male!) Ccleaner perché me lo scrivi in PM (male!) e non in area pubblica?