Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Immagini che spariscono dalla mail  (Letto 583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fx62

  • Post: 34
Immagini che spariscono dalla mail
« il: 19 Marzo 2015 15:52:12 »
Ciao. Per lavoro mi ero creato dei Modelli standard di mail, in cui ho inserito una Immagine come intestazione (selezionata da una cartella di archivio). Da qualche giorno ho rimpiazzato questa immagine con una nuova ma... se apro la mail per scriverci e sto qualche minuto senza inviare la mail, la nuova immagine mi viene sostituita con la vecchia ! Per sicurezza ho lasciato la nuova immagine da sola nella cartella da cui la prelevo, cancellando la vecchia. e pensavo che, essendo il prelievo dettato da un percorso ben preciso, non ci fosse più il rischio di sovrapposizioni, e invece la cosa continua... Non riesco a capire il perché. Mi potreste aiutare ?!?
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Re: Immagini che spariscono dalla mail
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2015 23:17:33 »
Ma poi effettivamente ai destinatari giunge la  nuova o la vecchia immagine? Le due immagini hanno attualmente nomi uguali? Se fosse il problema al browser ti direi di svuotare la cache, ma così non è...  :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.